Cablaggi elettrici strutturati

I cablaggi elettrici strutturati, rappresentano l’ottimizzazione di infrastrutture aziendali di comunicazione: ormai un fattore chiave per il successo di qualunque attività.

Servono, infatti, sempre più sistemi di trasporto delle informazioni e di condivisione delle risorse comuni in grado di fornire connessioni ad alta velocità tra apparecchiature eterogenee all’interno di aree limitate per mezzo di cablaggi strutturati e di protocolli di comunicazione standard.

Non sai a chi rivolgerti per la realizzazione di un impianto elettrico domestico? Devi montare cabine elettriche?

Devi effettuare collegamenti con l’impianto del tuo giardino? Vuoi conoscere il costo della messa a norma del tuo impianto?

Contattaci per ricevere tutte le risposte alle tue domande.
Operiamo tra Busto Arsizio, Legnano, Parabiago e dintorni.

Affidabilità senza compromessi

L’impianto elettrico strutturato si compone di un sistema che garantisce l’interconnessione fisica di sistemi eterogenei, assicurando elevate velocità di trasmissione, espansibilità, semplicità e sicurezza.

Progettiamo e ottimizziamo cablaggi strutturati grazie ad una consolidata esperienza nel settore che ci permette di garantire valore nel tempo e affidabilità senza compromessi.

Inoltre, grazie ad un’attenta conoscenza delle norme vigenti siamo in grado di offrire una gamma di servizi di alta qualità, realizzati con la massima cura.

Ponendoci l’obiettivo di ottenere la massima soddisfazione da parte dei nostri clienti, li seguiamo attentamente sin dalle prime fasi del lavoro che andremo a svolgere.

Realizziamo sia progetti forniti dai clienti stessi oppure, eseguendo dei sopraluoghi, svilupparli ed accompagnarli con offerte commerciale illustrate nei dettagli.

Impianti strutturati

Negli edifici moderni indirizzati ad uffici vengono realizzati impianti di cablaggio strutturato, destinati a supportare la realizzazione di tipi diversi di reti locali, inclusa ad esempio la rete telefonica.

Per ogni postazione da servire, vengono posati uno o più cavi in apposite canalizzazioni nelle pareti, nei controsoffitti o nei pavimenti dell’edificio, fino a raggiungere un armadio di distribuzione di piano: solitamente si tratta di un rack standard da 19 pollici, che può ospitare sia permutatori che apparati attivi.

Contattaci per richiedere preventivi gratuiti. Operiamo tra Busto Arsizio, Legnano, Parabiago e dintorni.