Impianti di allarme via cavo e wireless

Ogni 2 minuti in Italia avviene un furto in abitazione. Le abitazioni provviste di sistemi antifurto possiedono quattro volte in meno la probabilità di subire un’intrusione.

L’85% degli ufficiali di polizia intervistati sostiene che l’installazione di impianti antintrusione sia un ottimo deterrente. Dopo aver subito un furto la prima cosa che si acquista è un sistema di allarme, anche se sarebbe meglio prevenire e acquistarne uno prima.

Stai pensando di installare un impianto di allarme per la tua casa o per la tua azienda?

Se vuoi aumentare la sicurezza della tua casa o del tuo ufficio, non esitare a contattarci per richiedere maggiori informazioni in merito all’installazione di allarmi wireless o via cavo

Sistemi di allarme per ogni tipologia di utenza

A garanzia delle prestazioni sopracitate, effettuiamo:

  • Un’attenta valutazione delle esigenze di ogni cliente
  • Un’analisi e valutazione del rischio
  • L’elaborazione del progetto di massima
  • La generazione di un preventivo gratuito e dettagliato e non impegnativo per il cliente
  • L’esecuzione dei lavori con personale altamente specializzato e nel rispetto delle normative di sicurezza 81/08
  • Attenta e tempestiva pronta assistenza post-vendita

Siamo quindi in grado di fare fronte ad ogni richiesta di sicurezza con impianti antintrusione personalizzati, realizzando sistemi per ogni tipologia di utenza, da quella privata, industriale e pubblica.

Forniamo impianti di allarme per abitazioni, negozi, industria e artigianato oltre al settore delle banche, con soluzioni di prodotti tecnologici di altissimo livello, sistemi tradizionali, tipologie bus oppure soluzioni senza fili.

Impianti chiavi in mano

Gli impianti da noi installati sono divisibili in più aree e consentono di inserire l’antifurto anche quando si è all’interno dei locali. È possibile, inoltre, comandare e gestire l’impianto a distanza tramite telefono e collegarlo con le forze dell’ordine o con il servizio di vigilanza.

Tutte le nostre apparecchiature rispondono alle norme vigenti CEI 79-2, 79-3, e CEI 7916 per i sistemi radio.

Il know how tecnico e un’ampia gamma di apparecchiature, ci dà la possibilità di realizzare un impianto puntuale nell’intervento, costante nelle prestazioni e di semplice utilizzo, per soddisfare qualsiasi esigenza.

Professionalità e competenza sono alla base della formula “chiavi in mano” per la realizzazione di progetti personalizzati.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito.