Impianti elettrici civili e industriali

La nostra azienda, forte di una consolidata esperienza nel settore dell’impiantistica elettrica civile e industriale, si occupa della progettazione e della realizzazione di impianti elettrici per abitazioni, uffici, studi, cantieri, industrie, condomini, effettuando anche interventi di ristrutturazione in conformità alle norme vigenti.

Operiamo a 360° nel campo offrendo ai nostri clienti un servizio che va dalla progettazione all’installazione, seguendoli poi nelle manutenzioni ordinarie e straordinarie.

Devi rifare l’impianto elettrico della tua abitazione? Cerchi un’azienda che esperta nella realizzazione di impianti industriali? Devi progettare l’impianto elettrico del tuo appartamento?

Affidaci la tua casa o la tua azienda! Operiamo mettendo l’esperienza acquisita negli anni e il continuo aggiornamento sulle nuove tecnologie a disposizione di una clientela sempre più esigente ed attenta.

Che sia un impianto civile o che siano impianti industriali, operiamo da sempre con professionalità, passione e innovazione offrendo servizi impeccabili, a norma e dotati di certificazione a prezzi onesti.

Contattaci per richiedere un preventivo personalizzato.

Impianti domotici chiavi in mano

Gli impianti domotici aumentano le possibilità di migliorare il comfort abitativo degli ambienti, grazie alle loro dimensioni e alle modalità di gestione e di controllo. Grazie a questi sistemi è possibile, infatti, ottimizzare la gestione dell’illuminazione, della climatizzazione, del comando di apertura/chiusura e controllo accessi.

La nostra azienda segue il cliente nelle fasi di progettazione, scelta dei materiali e di installazione e consegna chiavi in mano dell’impianto. Inoltre, dispone di tutta l’attrezzatura per la progettazione e l’installazione elettrica degli impianti.

Impianti elettrici industriali a norma

Nel settore degli impianti elettrici industriali, i nostri ambiti di intervento, sia di realizzazione che di manutenzione, sono molteplici: dalla posa ed allacciamento di quadri elettrici di distribuzione e di controllo, dall’automazione di processi industriali garantendo un lavoro di alta qualità.

Dalla progettazione alla realizzazione chiavi in mano di tutta la rete elettrica: l’impianto viene studiato sulla base delle specifiche necessità di approvvigionamento energetico e sulla destinazione d’uso dell’ambiente operativo, il tutto nel pieno rispetto della normativa impianti elettrici in vigore.