Telecamere di videosorveglianza

Elettrica Gianoni è in grado di realizzare impianti di videosorveglianza per salvaguardia della sicurezza fornendo un’ampia gamma di prodotti tecnologici e servizi innovativi specifici per ogni utilizzo desiderato. Siamo in grado di soddisfare le esigenze più svariate e di realizzare impianti a circuito chiuso e/o pubblicati in internet per la sicurezza della tua casa, ufficio, azienda, attività, etc…

Realizziamo impianti sia via cavo-video che cavo-rete o wireless, utilizziamo sia telecamere classiche che telecamere di rete di differenti tipologie come telecamere notturna-diurna a infrarossi per ambienti interni ed esterni ad alta risoluzione.

Cerchi un’azienda alla quale affidare il montaggio di telecamere IP wifi per i tuoi capannoni? Vorresti ricevere un preventivo per l’installazione di telecamere da esterno? Cerchi un elettricista esperto per la realizzazione di un impianto di videosorveglianza?

Non esitare a contattarci! 

Equilibrio tra funzionalità dell’impianto e costi

Gli impianti di videosorveglianza possono anche venire integrati con gli impianti di allarme, impianti di controllo accessi e con i sistemi antintrusione. Grazie ad uno staff tecnico altamente specializzato, siamo in grado di programmare le centrali che gestiscono le tipologie di impianto menzionate e garantiscono alti livelli di sicurezza nei siti della nostra clientela.

Ogni intervento viene eseguito utilizzando materiali di prima qualità capaci di soddisfare pienamente le aspettative del cliente, che saremo comunque in grado di indirizzare nella scelta dei componenti dei propri impianti di videosorveglianza, nell’ottica dell’equilibrio tra funzionalità dell’impianto e costi.

I componenti periferici degli impianti di videosorveglianza sono le telecamere. Queste possono essere: fisse montate su staffa, telecamere dome, minidome, speed-dome, telecamere a infrarossi con illuminatori e telecamere occultate.

Installazione e applicazione

La videosorveglianza rappresenta una misura fondamentale e il sistema migliore per assicurare la sicurezza di un ambiente; essa permette di rilevare e proteggere l’area controllata ed è un ottimo deterrente contro il furto.

Gli impianti di videosorveglianza vengono installati nei luoghi più vari: dalle abitazioni private, alle aziende, alle banche, ai supermercati o singoli negozi fino alle aree pubbliche.

Dopo un’attenta valutazione delle condizioni di luce e climatiche, per la realizzazione di un impianto di videosorveglianza, è indispensabile l’utilizzo di telecamere con caratteristiche adeguate all’ambiente in cui vengono installate e di ottiche calcolate in base alle inquadrature desiderate.

Il nostro obbiettivo è la soddisfazione delle aziende e del privato, per questo offriamo una linea completa di prodotti che si integrano perfettamente con qualsiasi tipo di sistema di controllo accessi, terminali di gestione e con sistemi di protocollo IP basati su pc connessi via lan ad un video-server.

Contattaci per realizzare assieme a noi il tuo impianto di videosorveglianza!